la ballata dell’amore perduto nel fosso

 

io ve lo dico ci resto fino a quando voglio  fino a quando posso
nel fosso son nata nel fosso ritorno!
io non lo nego né lo nascondo nel fosso io soffro nel fosso mi getti?
dal fosso risorgo!
zombie e bestemmio! сhe tu sia maledetto!
io! prigioniera di questo samsara!
porto male porto moria finisco nel pozzo come Samara
che non se l’aspetta ma è proprio la madre è proprio la madre è proprio la madre che…
nel pozzo la getta! e come lei non ci credo allibita!
sei proprio tu! che mi risucchi la vita!
allora vampira mi prendo le notti le metto in fila!
mi chiudo nel bagno mi monto il mio mitra come Nikita!
vendetta è servita!

lei che danza con gli amici sotto al sole a fin di bene…
la cui danza ti fa bene al cuore…
io! che danzo con le streghe sotto al noce e mi ripudian sole e stelle!
sole e stelle! – e non soltanto quelle –

avresti dovuto lasciarmi entrare
ed io che senza invito forzai l’ingresso
adesso sanguino
dall’occhio
destro

Lascia un commento